Supporto auto / Verbatim

Caricabatterie wireless da auto

Codice articolo produttore
49552
21,37 €
3 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Materiale:
Plastica
SKU
EWC-49552

Caricabatterie wireless da auto



Porta telefono a ricarica rapida di Verbatim che utilizza la tecnologia di ricarica wireless Qi ad alta velocità per fornire una ricarica sicura e veloce per il tuo Android o iPhone. Il supporto di ricarica di alta qualità consente di effettuare chiamate in vivavoce e di visualizzare facilmente le mappe GPS mentre si ricarica rapidamente lo smartphone abilitato Qi.



Questo porta telefono a ricarica rapida è facile da usare, sicuro e conveniente. Puoi scegliere se installare il porta telefono nella bocchetta dell'aria dell'auto o se fissarlo al cruscotto o al finestrino tramite la ventosa. Quando il telefono viene inserito nel supporto, i bracci di bloccaggio laterali si chiudono automaticamente e mantengono il telefono in posizione. I bracci si aprono premendo i pulsanti su entrambi i lati del caricabatterie. Il supporto può ruotare di 360° per consentire una visione ottimale e un più facile utilizzo delle funzioni.




Il porta-telefono Verbatim utilizza la tecnologia a induzione Qi per ricaricare il telefono in modo rapido e semplice una volta inserito nel supporto. Con una potenza di ricarica massima di 15 W, il porta telefono per auto con funzione di ricarica è ottimizzato per mantenere in salute la batteria del telefono con una sufficiente efficienza di ricarica. È in grado di caricare anche attraverso custodie del telefono con uno spessore massimo di 4 mm.

Nota: La potenza massima in ingresso varia a seconda del modello di telefono. Ad esempio, il Samsung S21 può ricaricarsi a 15W, il Samsung S20 a 10W, l'iPhone 13 Pro a 7,5W e il Google Nexus a 5W. Controlla le specifiche del tuo telefono per conoscere i watt massimi di ricarica.




Generale

  • Materiale Plastica
  • Colore primario Nero
  • Modalità di fissaggio smartphone Gancio
  • Altezza 11.4 cm
  • Larghezza 7.1 cm
  • Lunghezza 5.5 cm
  • Peso 115 gr
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2024- Soft Tecnology Srl. All rights reserved.